I principali rivali degli Apple Airtag ovvero i Samsung Galaxy SmartTag2 sono fra i prodotti IoT più apprezzati degli ultimi mesi. Si tratta di accessori tanto semplici quanto funzionali che permettono di ritrovare eventuali cose smarrite nel mondo. Basta agganciargli uno SmartTag2 per sapere sempre (o quasi) dove si trovano.

Annunciato lo scorso 5 ottobre, la seconda iterazione del localizzatore bluetooth del colosso sudcoreano promette di semplificare ancora di più il ritrovamento di oggetti, offre una maggiore durata della batteria ed è davvero irresistibile grazie a questa offerta, che sconta il prezzo di listino a quasi la metà (addirittura oltre il 50% se consideriamo il prezzo del pezzo singolo).

Il bundle da 4 Samsung Galaxy SmartTag2 in offerta a un prezzo super

All’inizio del mese di ottobre, Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo localizzatore bluetooth Galaxy SmartTag2, caratterizzato da un design rinnovato (più compatto e resistente, certificato IP67), nuove funzionalità smart legate alla sicurezza, nuove funzionalità per semplificare il ritrovamento di oggetti (come la nuova modalità smarrito) e una nuova modalità di risparmio energetico, chiamata Power Saving e pensata per estendere la durata della batteria.

Si tratta di dispositivi bluetooth capaci di utilizzare la fitta rete di smartphone Samsung nel mondo per inviarvi costantemente geo-localizzazione. Il funzionamento è semplice: il localizzatore non ha una SIM o una connettività internet, ma quando uno smartphone Samsung (di chiunque esso sia) gli passa vicino, questo in maniera latente (senza che il proprietario se ne accorga né faccia qualcosa) aggiornerà per voi la geo-localizzazione del Tag, così che voi possiate rintracciarlo.

Il dispositivo, disponibile nelle due colorazioni White Black, viene venduto da Samsung sia singolarmente, a un prezzo di listino pari a 39,90 euro, che in bundle da quattro pezzi, proposto invece al prezzo di listino di 129,90 euro.

Oggetto dell’offerta proposta da Amazon è proprio il bundle da quattro pezzi di Samsung Galaxy SmartTag2 (in confezione ce ne sono due in colorazione White e due in colorazione Black). Il colosso dell’e-commerce propone questo bundle al prezzo di 76,47 euro, con un risparmio di 52,53 euro rispetto al listino del bundle (e un risparmio di 83€ considerando il prezzo unitario di ciascun SmartTag2 pari a 39,90€). Perfetti per non perdere i bagagli o altri oggetti importanti durante le prossime vacanze estive.

Acquista il bundle da quattro pezzi di Samsung Galaxy SmartTag2 a 76,47 euro invece di 129 euro