Lo smartphone Xiaomi 14 Ultra è stato individuato su più siti di certificazione ed è sempre più oggetto di indiscrezioni.
L’ultima fuga di notizia rivela che la prossima ammiraglia di Xiaomi potrebbe essere disponibile in due varianti.
Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Xiaomi 14 Ultra dovrebbe debuttare in due varianti, una con fotocamera sotto il display
Un nuovo rapporto di GSMChina rivela che Xiaomi 14 Ultra debutterà in due varianti che hanno nomi in codice “aurora” e “aurorapro” e quest’ultima avrebbe la fotocamera sotto lo schermo (CUP).
Il nome in codice aurorapro è stato individuato anche sul server Xiaomi con l’ultima build 24.1.12 di HyperOS, la quale conferma che il dispositivo debutterà con HyperOS 14 basato su Android 14.
Finora non sono trapelati altri dettagli riguardanti la fotocamera sotto lo schermo, ma recentemente le specifiche della fotocamera posteriore di Xiaomi 14 Ultra sono trapelate per mano del leaker Digital Chat Station.
Secondo il noto leaker Digital Chat Station, Xiaomi 14 Ultra includerebbe un sensore primario Sony LYT-900 da 50 MP con OIS, un obiettivo periscopico da 50 MP, un obiettivo ultrawide da 50 MP e un teleobiettivo da 50 MP.
In base alle indiscrezioni Xiaomi 14 Ultra sfoggerebbe uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni posizionato sotto il display, inoltre potrebbe anche essere dotato di connettività satellitare. Il presunto prototipo di Xiaomi 14 Ultra è inoltre stato recentemente fotografato.
Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica di Gennaio 2024