È ormai tempo di Black Friday, anche se manca ancora più di una settimana al 24 novembre, giorno in cui si celebra ufficialmente la più importante giornata dedicata agli appassionati di shopping, e Godeal24 ha già lanciato la sua miglior promozione dell’anno, con i prezzi più bassi di sempre per quanto riguarda i prodotti più venditi e richiesti dagli utenti.

In particolare la promozione vi permette di portarvi a casa una licenza di Microsoft Office, nella fattispecie Office 2021 Professional, a soli 24,24 euro, prezzo che però può ulteriormente scendere se deciderete di acquistare il pacchetto contenente 5 licenze, da condividere magari con i vostri familiari o con amici che devono aggiornare il proprio computer.

Anche Windows 10 e Windows 11 sono proposti a prezzi particolarmente vantaggiosi, e anche in questo caso il prezzo può diventare ancora più competitivo se acquistate pacchetti con 2 o più licenze. Tutte le chiavi di attivazione proposte da Godeal24 nella Black Friday Crazy SALE sono ovviamente originali al 100%, quindi vi consentono di ricevere tutti gli aggiornamenti, di sicurezza o contenenti nuovi funzioni, fino a quando il produttore del software continuerà a supportarlo.

Una volta completato l’acquisto della chiave di attivazione riceverete una mail contenente il link da cui scaricare i file di installazione ufficiali, così da essere sicuri che non contengano malware e mettano a rischio la sicurezza dei vostri dati. E ricordate che Godeal24 offre supporto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tramite questo indirizzo email.

Con il codice SGBF62 potete ottenere uno sconto del 62% sui seguenti bundle, che includono una combinazione di Windows e Office.

Utilizzando invece il codice SGBF50 potete ottenere uno sconto del 50% su alcune versioni di Windows o applicativi Office non inclusi nei classici pacchetti.

Se invece dovete aggiornare una grande quantità di computer, potete approfittare delle offerte speciali Business Wholesale.

Ricordate che Godeal24 non si limita a vendere licenze relative a prodotti Microsoft ma vi offre anche una vasta gamma di applicativi per la cura e la sicurezza del vostro computer, anche in questo caso originali al 100% e con prezzi particolarmente vantaggiosi.

>> Altri strumenti

Se non avete mai approfittato delle promozioni Godeal24 e siete titubanti, tenete presente che potete pagare con PayPal, così da avere la massima sicurezza nel caso qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. In ogni caso il 98% dei giudizi lasciati su TrustPilot è entusiastico, quindi potete fidarvi e acquistare in tutta tranquillità.

 

Informazione Pubblicitaria