Xiaomi si sta preparando a lanciare altri smartphone Android prima della fine del 2023, tra i quali la serie Xiaomi 14. Il modello standard di questa gamma è da poco stato certificato con la ricarica rapida da 90 W, ma nel frattempo è emerso anche un inedito Xiaomi 13R Pro.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Xiaomi 14 certificato con ricarica rapida da 90 W

L’ente certificatore cinese CCC ha recentemente approvato uno smartphone identificato dal numero di modello 23127PN0CC che molto probabilmente si riferisce a Xiaomi 14.

La caratteristica principale emersa dalla certificazione è il supporto per la ricarica rapida da 90 W, poiché il caricabatteria dello smartphone può fornire una potenza in uscita compresa tra 5-20 V a 6,1-4,5 A.

xiaomi 14 certificazione CCC leak

Per sfruttare questa impressionante capacità di ricarica si renderà necessario il caricabatterie Xiaomi MDY-14-EC, tuttavia non è chiaro se l’azienda lo includerà nella confezione e nemmeno se Xiaomi 14 Pro potrebbe offrire una velocità di ricarica ancora superiore.

Xiaomi starebbe lavorando su Redmi Note 13R Pro

Xiaomi ha lanciato ieri la serie Redmi Note 13 in Cina. La gamma comprende Redmi Note 13, Note 13 Pro e Note 13 Pro+ e si prevede che tutti e tre i dispositivi debutteranno anche sui mercati globali in futuro.

L’informatore Kacper Skrzypek oggi rivela che Xiaomi starebbe lavorando su Redmi Note 13R Pro che dovrebbe essere Redmi Note 13 5G rinominato per il mercato casalingo. Secondo quanto riportato questo smartphone sarebbe dotato di un sensore principale da 64 MP, ma il resto delle specifiche principali rimane per ora un mistero.

Il leaker aggiunge che Redmi Note 13R Pro sarà disponibile in India, insieme a Redmi Note 13, Note 13 Pro e Note 13 Pro+.

L’informatore ha infine rivelato che Redmi Note 13 Pro potrebbe essere lanciato come smartphone POCO nei mercati globali, menzionando un possibile POCO X6 Pro.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica di Settembre 2023