Un po’ l’aspettavamo, un po’ è arrivato a sorpresa perché pubblicato da un account nuovo di pacca su X, fatto sta che il primo video promo leaked dei Google Pixel 8 stuzzica parecchio la fantasia perché ci svela una loro funzione esclusiva, che potrebbe fare la differenza in molti contesti.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Il video ci svela Audio Magic Eraser dei Google Pixel 8

Partiamo col dire che il video rispecchia il perfetto stile di Google e ci mostra un Google Pixel 8 Pro di colore azzurro, con precisamente il design mostrato più volte nelle ultime settimane e con tanto di sensore di temperatura presente nel blocco posteriore delle fotocamere.

Detto questo, il video nasce con lo scopo di pubblicizzare una funzione esclusiva dei Google Pixel 8 chiamata Audio Magic Eraser. Ora, a giudicare dai fotogrammi del video, Audio Magic Eraser farà parte di Google Foto e funzionerà più o meno con lo stesso principio di Gomma Magica, che permette di rimuovere elementi non voluti all’interno delle foto: darà la possibilità di cancellare il rumore di fondo, ma immaginiamo qualsiasi tipo di rumore non voluto, all’interno dei video, con la stessa semplicità, velocità e intelligenza di Gomma Magica.

Dal video non vengono fuori altre informazioni, anche perché dura solo 14 secondi e si concentra esclusivamente su questa funzionalità. Siamo sicuri però che nelle prossime settimane, e la storia è maestra, arriveranno altro video promo leaked e sicuramente tante altre informazioni, soprattutto sulle funzioni software e sulle specifiche.