L’evento Galaxy Unpacked si terrà a Seoul il prossimo luglio e tra i nuovi prodotti Samsung presenterà anche gli smartwatch della gamma Galaxy Watch6.
Un’indiscrezione della testata Dealabs Magazine rivela i presunti prezzi in Francia di ciascuna delle varianti di Samsung Galaxy Watch6 e Galaxy Watch6 Classic e cita anche quali sarebbero le varianti di colore.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
La gamma Samsung Galaxy Watch6 costerebbe di più rispetto alla precedente
Secondo quanto riferito Samsung Galaxy Watch6 con cassa da 40 mm sarebbe disponibile nei colori grafite e crema al prezzo di 319,99 euro per la versione Bluetooth e di 369,99 euro per la versione 4G, mentre la variante da 44 mm sarebbe disponibile nei colori grafite e argento al prezzo di 349,99 euro per la versione Bluetooth e di 399,99 euro per la versione 4G.
Samsung Galaxy Watch6 Classic con cassa da 43 mm arriverebbe nei colori nero e argento al prezzo di 419,99 euro per la versione Bluetooth e di 469,99 euro per la versione 4G, mentre la variante da 47 mm sarebbe disponibile nei colori nero e argento al prezzo di 449,99 euro per la versione Bluetooth e di 499,99 per la versione 4G.
Se questi prezzi si riveleranno attendibili, la gamma Samsung Galaxy Watch6 verrebbe lanciata a un prezzo più alto rispetto alla serie Galaxy Watch5 dello scorso anno.
Recentemente sono trapelate anche una serie di immagini che mostrano i due nuovi smartwatch del produttore coreano da ogni angolazione e in ogni variante di colore disponibile, rivelando caratteristiche estetiche interessanti che distinguono i nuovi modelli dai predecessori.
In copertina: Samsung Galaxy Watch5 Pro
Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Giugno 2023