Sul listino delle parti di ricambio dello smartphone Xiaomi 13 Ultra un componente cruciale cattura l’attenzione. Oltre alla scheda madre e al display spicca il modulo della fotocamera posteriore che essendo un componente unico comporta una spesa onerosa per l’utente nel caso si dovesse guastare anche un solo obiettivo.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

La fotocamera posteriore di Xiaomi 13 Ultra costa più del display

Il prezzo del gruppo fotocamera posteriore di Xiaomi 13 Ultra supera addirittura quello del display e costerebbe 190 euro in Cina e sicuramente molto di più in Europa.

Vale la pena specificare che mentre Xiaomi 13 e 13 Pro adottano un display Samsung, Xiaomi 13 Ultra utilizza uno schermo fornito da un altro partner del colosso cinese che sembra meno costoso.

Xiaomi 13 Ultra punta a diventare un riferimento assoluto nell’ambito della fotografia tramite smartphone, tant’è che potrà contare su uno speciale kit fotografico. Ecco le specifiche del dispositivo con cui Xiaomi e Leica intendono sbaragliare la concorrenza.

Dopo tanti rumor, Xiaomi 13 Ultra è stato ufficializzato una decina di giorni fa e poco dopo un esemplare è stato fatto a pezzi: ecco i suoi segreti; si dice, infine, che potrebbe arrivare in altri tre colori e cioè arancione, blu e giallo.

Leggi anche: Miglior smartphone per fotocamera, quali comprare, classifica di Aprile 2023