Ha da poco preso il via la nuova iniziativa promozionale di Amazon, che festeggia l’arrivo della primavera con una strepitosa campagna di sconti. Tra le migliaia di prodotti in offerta troviamo anche diversi best seller di Dreame Technology, compagnia che realizza alcuni dei migliori dispositivi tecnologici per la pulizia della casa.

In particolare sono in promozione due aspirapolvere/lavapavimenti e due robot aspirapolvere, più convenienti che mai in questi giorni. Ricordiamo che le promozioni sono attive fino alla mezzanotte del 29 marzo, quindi avete poco più di 48 ore per approfittarne. Vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti in offerta e qual è il relativo prezzo finale.

DreameBot L10S Ultra

Partiamo dall’ammiraglia degli aspirapolvere robot targati Dreame, quel DreameBot L10S Ultra di cui vi abbiamo parlato in maniera dettagliata nella nostra recensione completa. Automazione è il termine che meglio esprime le capacità di questo robot, che non solo aspira lo sporco dal pavimento ma è in grado di lavare utilizzando due moci rotanti.

Automazione perché la base di ricarica dispone di una base di raccolta automatica, che aspira lo sporco raccolto e lo convoglia in un apposito sacchetto, che può essere sostituito ogni due mesi. Nella stessa base sono alloggiati due contenitori, uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca. In questo modo il robot, prima di iniziare ma anche durante la pulizia, può fare il pieno di acqua pulita e di detergente, che viene aggiunto in maniera automatica, mentre al termine della pulizia i moci vengono lavati con acqua pulita. Quella sporca viene raccolta nell’apposito contenitore, senza quindi che l’utente debba preoccuparsi di altro se non verificare il livello dei contenitori.

E il sistema di navigazione evoluto, che utilizza anche una telecamera frontale per riconoscere eventuali oggetti imprevisti, consente di creare una mappa dettagliata della casa, con la possibilità di scegliere la sequenza di pulizia, modificare le stanze e molto altro. La telecamera inoltre permette di effettuare la sorveglianza della propria abitazione, creando un percorso da far seguire al robot per essere sicuri che non ci siano problemi in casa, ottimo durante le vacanze o quando siamo al lavoro.

In occasione delle offerte di Primavera DreameBot L10S Ultra è in vendita su Amazon a 899 euro invece di 1.199 euro.

DreameBot L10S Pro

Se il vostro budget è più contenuto potete dirottare la vostra attenzione su DreameBot L10S Pro, di cui potete leggere la nostra recensione completa, ricco di funzioni e a cui manca solo la base di svuotamento automatico. Abbiamo infatti un sistema di aspirazione evoluto, il doppio mocio rotante per lavare il pavimento grazie anche al serbatoio integrato, il riconoscimento 3D degli ostacoli che permette di evitare cavi, ciabatte e oggetti imprevisti lasciati sul pavimento, oltre a un sistema di navigazione di ottimo livello.

Potete anche utilizzarlo per il solo lavaggio del pavimento e in questo caso vi stupirà per la sua estrema silenziosità, che si limita al motore elettrico che gestisce il movimento delle ruote. L’algoritmo di navigazione è tra i migliori sul mercato, con tempi di pulizia ridotti e percorsi ottimizzati per il ritorno alla base.

Molto elevata l’autonomia, grazie alla batteria da 5.200 mAh, e la creazione delle mappe può riguardare anche più piani, ottimo per le abitazioni disposte su più livelli. A questo prezzo è sicuramente uno dei migliori sul mercato, soprattutto per la qualità della pulizia.

Potete acquistare DreameBot L10s Pro su Amazon a 449 euro invece di 599 euro.

Dreame H12 Pro

Se quello che state cercando è un dispositivo pensato appositamente per il lavaggio del pavimento ecco che la scelta giusta è Dreame H12 Pro, l’ultima novità del brand che unisce le funzioni di aspirapolvere a quelle di lavaggio del pavimento. Non dovrete più preoccuparvi di passare l’aspirapolvere e poi utilizzare il mocio visto che con una sola passata avrete un risultato perfetto.

La capacità di aspirare liquidi e di lavare rende questo dispositivo perfetto anche per pulire qualche malanno fatto in cucina: un uovo caduto per terra, il contenitore del latte rovesciato, ma anche quella macchia secca che vi era sfuggita, magari sotto a qualche sedia. Il serbatoio da 0,9 litri permette di avere acqua a sufficienza per lavare anche grandi stanze, con l’acqua sporca che viene raccolta in un contenitore separato.

Niente lavaggio con acqua più o meno pulita come accade con i moci tradizionali quindi, ma acqua sempre pulita e massima igiene, grazie anche al detergente da aggiungere a ogni pieno del serbatoio. La potenza di aspirazione permette non solo di raccogliere l’acqua ma anche di asciugare il pavimento, così da poter utilizzare le stanze senza dover attendere.

Durante la promozione potete acquistare Dreame H12 Pro a soli 399 euro invece di 549 euro su Amazon.

Dreame H11 Max

Come per i robot aspirapolvere, anche per gli aspirapolvere/lavapavimenti è disponibile una versione più economica ma altrettanto valida: Dreame H11 Max. Anche in questo caso abbiamo un contenitore per l’acqua pulita e il detergente, uno per l’acqua sporca e una elevata forza di aspirazione che raccoglie acqua, sporco e asciuga il pavimento.

Ottima anche la funzione, presente anche sul modello più costoso, che consente di pulire automaticamente il rullo al termine dell’utilizzo. basta riporlo sulla base di ricarica e premere un tasto, assicurandosi che ci sia acqua pulita nell’apposito serbatoio. La procedura si occuperà di pulire il rullo e i tubi interni, per evitare la formazione di muffe e cattivi odori.

L’autonomia supera la mezz’ora e il display, insieme ai messaggi vocali, consente di utilizzare il dispositivo in maniera semplice e intuitiva.

In occasione delle offerte di Primavera di Amazon lo trovate in offerta a 299 euro invece di 429 euro.

Non dimenticate di vistare la pagina dedicata allo Store Dreame su Amazon per scoprire tutti i prodotti presenti e in promozione.

 

Informazione Pubblicitaria