Parte il Sottocosto di MediaWorld con tante nuove offerte da sfruttare per fare (o farsi) un regalo per il Natale 2022. Da oggi e fino al prossimo 18 di dicembre, infatti, è possibile sfruttare numerosi sconti su tantissimi prodotti tech e, in particolare, su diversi smartphone Android. Le nuove offerte MediaWorld mettono a disposizione degli utenti diverse opportunità di risparmio. Vediamo, quindi, quali sono le offerte più interessanti da sfruttare in questo momento:

MediaWorld lancia le offerte Sottocosto: tanti smartphone Android in offerta

Prendono il via le offerte Sottocosto di MediaWorld con tanti sconti a disposizione degli utenti per acquistare nuovi prodotti tech giusto in tempo per Natale. Tra le promozioni in corso, naturalmente, non mancano sconti dedicati a smartphone Android con diverse opzioni a disposizione per un acquisto a prezzo vantaggioso. Per un quadro completo sulle offerte potete fare riferimento al link che trovate a fine articolo. Di seguito, invece, vi proponiamo una selezione dei migliori smartphone che MediaWorld sconta in occasione del nuovo Sottocosto.

Partiamo dai top di gamma e, in particolare dal Samsung Galaxy S22 Ultra. Lo smartphone viene proposto al prezzo scontato di 969 euro invece di 1.370 euro nella variante con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. A disposizione degli utenti ci sono svariate colorazioni tra cui scegliere il modello preferito.

Lo smartphone, ricordiamo, presenta un display da 6,8 pollici con pannello Dynamic AMOLED con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo l’Exynos 2200 supportato da una batteria da 5.000 mAh e da quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 108 Megapixel. Ecco il link all’offerta:

Da segnalare anche un’ottima offerta dedicata ad OPPO Find X5 che viene proposto da MediaWorld al prezzo scontato di 549 euro invece di 999 euro. Lo smartphone può contare su di un processore Snapdragon 888 supportato da un display da 6,55 pollici con risoluzione Full HD e pannello AMOLED da 120 Hz. Ci sono 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre ad una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W e alla ricarica wireless da 30 W.

Sempre in casa Samsung, tra le offerte MediaWorld del momento, segnaliamo anche il Samsung Galaxy S21 FE che viene proposto al prezzo scontato di 399 euro invece di 769 euro. Lo smartphone, ricordiamo, può contare su di un display Dynamic AMOLED 2X con diagonale di 6,4 pollici, risoluzione Full HD e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è lo Snapdragon 888 supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.500 mAh.

Un’altra ottima proposta in arrivo da MediaWorld con le offerte Sottocosto è dedicata al Samsung Galaxy A53. Il mid-range di casa Samsung viene proposto al prezzo scontato di 329 euro invece di 469 euro. Lo smartphone può contare su di un display AMOMED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate di 120 Hz oltre che sul SoC Exynos 1280 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh.

C’è anche una buona offerta dedicata ad OPPO Reno 8 Lite proposto al prezzo di 299 euro invece di 399 euro. Lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 695, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che su di un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD e su di una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.

In sconto, scendendo di prezzo, troviamo anche il Realme 9 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Questa variante dello smartphone di Realme presenta un costo di 215 euro invece di 299 euro. A gestire lo smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 680 supportato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.

Da segnalare l’offerta dedicata al Redmi Note 11S nella variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone viene proposto a 199 euro invece di 299 euro. Tra le specifiche tecniche troviamo un display da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e pannello AMOLED da 90 Hz, il SoC MediaTek Helio G96, una batteria da 5.000 mAh e una fotocamera posteriore da 108 Megapixel.

Tra le offerte MediaWorld c’è spazio anche per diversi tablet Android in offerta. Eccone alcuni:

I dispositivi segnalati in precedenza sono solo alcuni esempi delle tante offerte proposte da MediaWorld in questo momento con la nuova campagna Sottocosto valida fino al prossimo 18 dicembre. A disposizione degli utenti, infatti, MediaWorld propone tantissimi sconti su numerosi prodotti tech.

Da notare, inoltre, che c’è la possibilità di sfruttare la consegna gratuita sui prodotti in offerta oltre a poter optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal oppure per il finanziamento a tasso zero in 20 rate che può essere richiesto direttamente online.

Per un quadro completo sulle offerte potete fare riferimento alla pagina dedicata alla promozione del sito MediaWorld:

>> Scopri tutte le offerte del Sottocosto di MediaWorld <<