Tra gli accessori più utilizzati dai possessori di uno smartphone troviamo sicuramente le cuffie, perfette per ascoltare la propria musica preferita senza disturbare nessuno, che sia in casa o sui mezzi pubblici, durante la pausa pranzo o al parco. Con il Natale ormai dietro l’angolo, e con qualcuno ancora alla ricerca di una idea regalo per amici o parenti, ecco un’offerta da cogliere al volo per soddisfare le necessità degli appassionati di musica senza spendere cifre esagerate.

OPPO Enco Buds2, complete e convenienti

Lanciate sul mercato soltanto un paio di mesi fa, le OPPO Enco Buds2 sono delle cuffie di tipo in-ear true wireless, quel tipo di cuffie nelle quali i due auricolari sono collegati tra di loro senza fili, per la massima libertà di utilizzo. Gli auricolari sono dotati di driver dinamici con diaframma titanizzato da 10 millimetri, in grado di offrire bassi particolarmente corposi e un suono ben definito, con la funzione Bass Boost per enfatizzare maggiormente le basse frequenze.

OPPO ENCO Buds2

Con gli effetti Enco Live Stereo inoltre potrete sfruttare numerose personalizzazioni audio, come ad esempio Clear Vocals che migliora nettamente la qualità di ascolto delle parti vocali. Decisamente elevata anche l’autonomia, che può raggiungere le 7 ore di riproduzione continua con una singola carica, un risultato davvero eccellente. E sfruttando la batteria presente nella custodia di ricarica, l’autonomia complessiva può raggiungere le 28 ore, per ascoltare la vostra musica preferita per un paio di giorni senza dover ricaricare. Parte del merito per un’autonomia così elevata va anche alla connettività Bluetooth 5.2, che contribuisce a ridurre i consumi aumentando nel contempo anche la copertura del segnale.

Le OPPO Enco Buds2 sono ideali anche per gli appassionati di sport, che magari vanno a correre a ritmo di musica. La certificazione IPX4 rende le cuffie resistenti a schizzi d’acqua, pioggia e sudore, permettendo quindi l’uso in qualsiasi situazione senza timore di rovinarle. Non mancano ovviamente i controlli touch, per rispondere alle chiamate o rifiutarle, ma anche per regolare il volume e cambiare traccia, senza dover prendere in mano il telefono.

Il peso di soli 4 grammi infine rende gli auricolari OPPO Enc Buds2 davvero comodi da indossare, con un design che si adatta perfettamente alle forme dell’orecchio per garantire il giusto equilibrio tra comfort e qualità di ascolto.

Oggi potete portarvi a casa le OPPO Enco Buds2 approfittando di uno sconto del 60% messo in campo da Amazon, che vi permette di acquistarle a soli 19,99 euro invece di 49,99 euro, un risparmio davvero ottimo. Un’idea regalo perfetta se avete un budget limitato ma volete comunque fare bella figura con amici o parenti.