La serie Huawei P60 è in fase di sviluppo e oggi è emerso un concept render che potrebbe anticipare il design del prossimo smartphone di Huawei.

Le immagini mostrano il dispositivo con due moduli fotografici posteriori di forma quadrata con angoli arrotondati. Frontalmente il presunto Huawei P60 sfoggia uno schermo curvo con un ritaglio centrale a forma di pillola.

huawei p60 render non ufficiali

Huawei P60 appare molto diverso da Huawei P50

La serie Huawei P50 include una doppia fotocamera circolare sul lato posteriore, tuttavia nei render il successore sfoggia due obiettivi nel modulo superiore e un obiettivo con flash LED in quello inferiore.

Le immagini pubblicate sul social cinese Weibo evidenziano inoltre che il ritaglio a forma di pillola praticato nel display ospita un sistema a doppia fotocamera, mentre Huawei P50 è dotato di un foro centrale che alloggia un solo obiettivo.

Le immagini non sono dei render ufficiali e non sono disponibili nemmeno informazioni sulla fonte, quindi vanno prese con le pinze.

Secondo precedenti indiscrezioni Huawei P60 probabilmente adotterà un nuovo processore Qualcomm di punta, ma potrebbe anche supportare la rete 4G, inoltre il dispositivo potrebbe offrire la nuova tecnologia di imaging XMAGE.

La serie Huawei P60 potrebbe essere svelata nel primo trimestre del 2023 e potrebbe anche essere il primo smartphone dell’azienda dotato di HarmonyOS 3.1.

In copertina: Huawei P50 Pro

Leggi anche: Migliori smartphone Huawei, la classifica di Novembre 2022