All’elenco di smartwatch che possono vantare Wear OS 3 si è aggiunto di recente un nuovo interessante modello: stiamo parlando di Montblanc Summit 3 Smartwatch x Naruto.

Si tratta di una versione speciale di Montblanc Summit 3, realizzata in collaborazione con Naruto (nell’ambito di una partnership che comprende anche altri prodotti) e che arriva sul mercato ad un prezzo davvero elevato: il nuovo smartwatch, infatti, ha un prezzo di listino di 1.570 dollari.

Le caratteristiche di Montblanc Summit 3 Smartwatch x Naruto

Per quanto riguarda la dotazione tecnica, questo nuovo smartwatch non presenta particolari differenze rispetto alla versione “originale”, lanciata all’inizio di quest’anno.

Tra le sue principali caratteristiche troviamo così un display AMOLED da 1,28 pollici (con risoluzione 416 x 416 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 4100+, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria integrata e Wear OS 3 (con il supporto ai più recenti smartphone Android e iPhone), un microfono, un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca, le connettività Bluetooth 5.0, WiFi e NFC (per i pagamenti) e vari sensori (accelerometro, barometro, giroscopio e luminosità ambientale).

Tra le novità rispetto alla versione originale vi sono una finitura in metallo scuro lucido e un cinturino incluso con una parte anteriore nera con il simbolo Konohagakure in rilievo, con cuciture arancioni e interni arancioni.

Ed ancora, i pulsanti laterali sono anche incisi con le armi distintive di Naruto ed è incluso uno speciale quadrante Montblanc x Naruto che consente agli utenti di visualizzare il personaggio animato al proprio polso.

Montblanc Summit 3 Smartwatch x Naruto può essere considerato un oggetto da collezione e anche il suo prezzo elevato non farà altro che tenere alla larga i “normali” utenti alla ricerca di un nuovo smartwatch Wear OS.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del produttore (che potete trovare seguendo questo link).

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartwatch con e senza Wear OS