Un’altra settimana sta per concludersi e se nella giornata di oggi le offerte sugli smartphone Android non pullulano su Amazon, non altrettanto può dirsi in riferimento ai tablet Android: nel momento in cui scriviamo, il colosso dello shopping online prevede dei prezzi scontati su diversi tablet a marchio Lenovo, tra i quali spiccano sicuramente i nomi di Lenovo Tab P11 5G e Lenovo Tab P12 Pro.

Nel caso in cui le seguenti offerte non dovessero incontrare i vostri gusti o le vostre esigenze di budget e/o di utilizzo, vi ricordiamo che potete sempre fare riferimento alla nostra pagina dedicata alle offerte del mondo Android per scoprire qualche soluzione alternativa; ad esempio, se siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android, dovreste dare un’occhiata alle offerte del NO IVA di MediaWorld.

Offerte tablet Lenovo su Amazon (22 ottobre 2022)

Questa selezione di offerte Amazon è composta da prodotti che coprono una pluralità di fasce di prezzo e che, pertanto, si rivolgono ad una varietà di target di utenti: si va dai modelli di fascia bassa adatti al classico utilizzo da divano o (al massimo) scolastico di base, passando per dispositivi più particolari con aspirazioni da 2-in-1 basici, fino ai più recenti arrivi della line-up di Lenovo menzionati in apertura. Per tutti resta valida una premessa di carattere generale: i prodotti trattati di seguito sono tutti venduti e spediti da Amazon, con tutto ciò che ne consegue in termini di servizio clienti, di possibilità di spedizione Prime senza costi aggiuntivi e di eventuale reso gratuito.

Partendo dalla fascia più bassa, i soli due modelli che costano meno di 200 euro sono Lenovo Tab M10 HD (2nd Gen), che nella versione da 32 GB ma provvista di connettività LTE viene proposto a 159 euro (sconto del 12%), e Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen), venduto a 179 euro in versione 64 GB con LTE. Segue una coppia di modelli accomunati dal fatto di essere venduti con un accessorio incluso ma divisi dal sistema operativo: Lenovo Tab P11 2K con Smart Charging Station 2 viene proposto al minimo storico di 249 euro, laddove Lenovo IdeaPad Duet mette a disposizione anche una tastiera fisica ed è a tutti gli effetti un Chromebook 2-in-1 (il sistema operativo a bordo non è Android ma Chrome OS) e nella versione considerata è acquistabile a 282,99 euro (sconto del 25%). Ecco i link diretti per acquistare i prodotti menzionati:

Veniamo ora ai tre modelli più costosi della selezione, partendo da Lenovo Tab P11 5G, che viene proposto al prezzo di 499 euro (scontato del 17%) nella versione con 256 GB di memoria interna in colorazione Modernist Teal. Nel mezzo, a 699 euro, troviamo un altro prodotto molto particolare: Lenovo Yoga Tab 13 ha una dotazione tecnica di tutto rispetto (display 2K, Snapdragon 870, 8 GB + 128 GB, Wi-Fi 6, porta micro-HDMI) e la particolarità di uno stand integrato che lo rende molto versatile. Infine, il top di gamma Lenovo Tab P12 Pro viene scontato del 10% a 899 euro nella versione con 8 GB + 256 GB e Lenovo Precision Pen 3. Ecco i link per acquistarli:

Queste e altre offerte sono disponibili a questo link.

Leggi anche: Recensione Lenovo Tab P11 5G e P12 Pro

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.