Avete un budget contenuto e volete acquistare un nuovo smartphone? Se la cifra che avete a disposizione arriva a 150 euro, anche qualcosa di meno, potete prendere in considerazione l’offerta di oggi di TomTop, noto store online cinese che spedisce anche dai magazzini europei.

È il caso di Xiaomi Mi 6, uno smartphone con qualche primavera sulle spalle ma che risulta ancora molto interessante, vista la sua scheda tecnica in relazione al prezzo a cui viene venduto.

Xiaomi Mi 6 a meno di 150 euro

Pur avendo ormai compiuto 5 primavere, Xiaomi Mi 6 è ancora all’altezza di numerosi medio gamma e sicuramente migliore di tanti modelli venduti in questo periodo a meno di 150 euro. Schermo da 5,15 pollici (anche se le cornici lo rendono più grande, Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel a filo con la cover, lettore di impronte nel tasto frontale di sblocco e un’ottima qualità costruttiva, dovuta al fatto di essere comunque un top di gamma Xiaomi al momento del lancio.

Con la sua batteria da 3.350 mAh offre un’intera giornata di lavoro, magari con qualche compromesso, e la connettività è al top: Bluetooth 5.0, WiFi dual band, ricevitore GPS, GLONASS, Beidou, e soprattutto dimensioni compatte: 145 x 70 x 7,4 millimetri, con un peso di 168 grammi, decisamente tascabile rispetto ai modelli in commercio attualmente.

Potete scoprire maggiori dettagli andando a rivedervi la nostra recensione completa di Xiaomi Mi 6, qui sotto invece il link per l’acquisto. La spedizione, per la quale sono richiesti circa 14 euro, avviene dai magazzini francesi, con tempi di consegna decisamente ridotti, Si tratta ovviamente della versione globale adatta quindi anche al mercato italiano.

Acquista Xiaomi Mik 6 su TomTop a 129,60 euro

Informazione Pubblicitaria