Dopo essere stato individuato sulle piattaforme Geekbench e BIS, Samsung Galaxy A23 5G ora è stato avvistato anche sulla piattaforma di certificazione Federal Communications Commission (FCC), rivelando alcune specifiche di questo smartphone.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Spuntano nuovi dettagli sull’economico Samsung Galaxy A23 5G
Il successore di Samsung Galaxy A22 è stato individuato sul sito Web FCC negli Stati Uniti con tre numeri di modello e varianti. In base alla scheda di FCC sembra che questo smartphone Samsung offrirà una configurazione a tripla, o anche quadrupla, fotocamera posteriore e supporterà più bande 5G, oltre a Wi-Fi dual-band e Bluetooth 5.0 LE. Nella certificazione è menzionato anche il supporto per scheda microSD e NFC, inoltre il dispositivo Samsung includerà il supporto per una ricarica rapida da 25 W e l’apposito adattatore.
Sulla base di quanto precedentemente emerso tramite Geekbench, Samsung Galaxy A23 5G potrebbe essere trainato dal chipset Snapdragon 695 con GPU Adreno 619 abbinato a 4 GB di RAM, inoltre questo smartphone dovrebbe eseguire Android 12 con interfaccia One UI 4.1 di Samsung.
Nel frattempo sono già emerse le prime voci sugli smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5, nonché le immagini e le specifiche del nuovo tablet Samsung Galaxy Tab A7 (2022).
In copertina: Samsung Galaxy A22
Leggi anche: Migliori smartphone Android economici, la classifica di luglio 2022