Black Shark ha da poco rinnovato la propria line up, lanciando anche a livello globale la serie Black Shark 5, pensata per il gaming ma che risulta davvero perfetta anche per l’uso quotidiano. Quale modo migliore per celebrare il lancio se non con una iniziativa promozionale? Arriva infatti il Black Shark Day, valido solo il 15 e 16 giugno, che offre uno sconto di quasi 100 euro per l’acquisto dei due nuovi smartphone, disponibili entrambi in due diverse varianti di memoria e altrettante colorazioni. Senza dimenticare un regalo, riservato però ai più veloci.

La serie Black Shark 5

Seguendo quella che è una tendenza ormai acclarata, anche Black Shark ha lanciato il nuovo smartphone in due varianti, una normale e una Pro, che si differenziano sostanzialmente per il processore utilizzato e per il comparto fotografico. Entrambi montano uno schermo FullHD+ da 6,67 pollici, AMOLED per Black Shark 5 e OLED per Black Shark 5 Pro, con frequenza di refresh a 1444 Hz per una resa ottimale nei videogiochi.

Mentre la versione “base” offre un chipset datato ma decisamente collaudato ed efficace come Snapdragon 870, la variante Pro sfoggia il nuovo Snapdragon 8 Gen 1, il top tra i chipset prodotti da Qualcomm. Entrambi sono disponibili con due diversi tagli di memoria, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, 8-128 GB e 12-256 GB, anche se in alcuni mercati è disponibile anche una versione 16-256 GB.

Diverso ma non troppo anche il comparto fotografico, con entrambi gli smartphone che dispongono di un sensore ultra grandangolare da 13 megapixel e un macro da 2 megapixel. Black Shark 5 utilizza un sensore principale da 64 megapixel mentre la variante Pro può contare su un sensore da ben 108 megapixel.

Entrambi possono contare su un comparto audio di ottima qualità, come confermano anche i test di DXoMark, con speaker stereo, supporto al codec DTS e tecnologia sviluppata da Cirrus Logic. Uno dai punti di forza della serie è la presenza di trigger dorsali, che possono essere utilizzate anche al di fuori dei giochi, che sono inseriti nel frame laterale e possono essere estratti magneticamente, per non risultare di intralcio nell’uso di tutti i giorni.

Black Shark 5 series

Da segnalare inoltre la presenza di una batteria da 4.650 mAh, supportata dalla tecnologia di ricarica rapida a 120 watt che riduce ai minimi termini i tempi di ricarica. In questo modo lo smartphone sarà rapidamente pronto all’uso anche dopo prolungate sessioni di gioco, senza dover attendere a lungo per avere la batteria al 100%.

La promozione del Black Shark Day

In occasione del Black Shark Day, in programma il 15 e 16 giugno, potete approfittare di un codice sconto che vi permette di risparmiare fino a 100 dollari (quasi 96 euro al cambio attuale) sul prezzo di acquisto di una qualsiasi delle versioni o varianti in vendita su AliExpress. E per i più rapidi ci sarà anche un regalo.

Vediamo di seguito  i prezzi early bird (a cui va poi aggiunto lo sconto) delle 4 varianti, il link per l’acquisto e il codice sconto da utilizzare:

  • Black Shark 5 8-128 GB a 572,09 euro
  • Black Shark 5 12-256 GB a 692,51 euro
  • Black Shark 5 Pro 8-128 GB a 873,23 euro
  • Black Shark 5 Pro 12-256 GB a 982,53 euro

Acquista Black Shark 5 su AliExpress con il codice BSHARK5100

Per i primi 300 acquirenti di Black Shark 5 in regalo un paio di cuffie TWS Black Shark JoyBuds, mentre per i primi 100 acquirenti di Black Shark 5 Pro in regalo ci sono le Black Shark JoyBuds Pro.

Informazione Pubblicitaria