Presentato ufficialmente negli Stati Uniti nel mese di ottobre dello scorso anno in coppia col più costoso Google Pixel 6 Pro e arrivato in Italia qualche mese più tardi, Google Pixel 6 — soprattutto in relazione al prezzo al quale è stato lanciato — è il modello più interessante dell’ultima generazione di flagship Made by Google e lo diventa ancora di più grazie all’offerta che di qui a poco vedremo.

Offerta Google Pixel 6: ecco dove acquistarlo

Google Pixel 6 è arrivato sul mercato italiano a inizio anno e viene proposto nella sola colorazione Stormy Black e nel solo taglio di memoria da 128 GB. Il prezzo di listino richiesto sullo store ufficiale del colosso di Mountain View è di 649 euro ed è già interessante in relazione a ciò che lo smartphone ha da offrire, sia a livello hardware che a livello software.

Adesso, però, dopo avervi illustrato giusto ieri un’ottima offerta per un medio di gamma, torniamo su eBay per un’altra offerta, che taglia il prezzo di listino di Google Pixel 6 di ben 101 euro, portandolo a 548 euro. Lo smartphone è nella stessa versione venduta ufficialmente in Italia, dunque con 128 GB di storage e nella colorazione Black, proviene dalla Germania e viene venduto con una spedizione di 14,95 euro da un venditore col 98,6% di feedback positivo (non manca la classica Garanzia cliente eBay). Ecco il link per acquistarlo subito:

Acquista Google Pixel 6 5G Black 128 GB a 548 euro

Potrebbe interessarti anche: Recensione Google Pixel 6