Conoscete i Calendari dell’Avvento, uno degli oggetti più amati dai bambini che aspettano il momento di andare a dormire per scoprire cosa si nasconde sotto la casella del giorno, siano cioccolatini o figurine LEGO, dolcetti o altri giochi? Se la risposta è si, e se avete sempre sognato un Calendario dell’Avvento in chiave tecnologica, Banggood ha deciso di soddisfare i vostri sogni con il suo speciale Calendario che fino al 24 dicembre vi porterà, con cadenza quotidiana, sconti spettacolari su decine di prodotti.

Scopriamo insieme come funziona l’iniziativa promozionale e quali premi potreste trovare sotto a ogni casella.

Il Calendario dell’Avvento di Banggood

L’iniziativa ha preso il via, come ogni Calendario dell’Avvento che si rispetti, lo scorso 1 dicembre e ogni giorno permette di scoprire una nuova casella, sotto alla quale si nascondono opportunità di risparmio. Le sorprese hanno una validità limitata quindi non perdete tempo e andate a scoprire quelle passate, utilizzando il link che trovate a fine pagina.

Tra le offerte già attive potete trovare una stampante 3D Creality Ender-3 Pro a poco più di 150 euro, una e-bike FIIDO D4s Pro a poco più di 600 euro o una utilissima macchina del caffè a poco più di 70 euro. O un videoproiettore laser Xiaomi a meno di 1.400 euro. E nei prossimi giorni troverete anche un super prezzo per POCO X3 Pro, lo smartphone più venduto del Black Friday e sempre attuale.

Grazie alle offerte del Calendario dell’Avvento di Banggood potete risparmiare fino al 70% sul prezzo di listino e passare così un ottimo Natale. Affrettatevi dunque, create un vostro account su Banggood, se non lo avete già fatto, e correte ad aprire le caselle del Calendario, per accumulare coupon e scegliere il vostro regalo preferito, anche più di uno nel caso trovaste più offerte adatte alle vostre esigenze.

Gioca con il Calendario dell’Avvento di Banggood

Informazione Pubblicitaria