Ci troviamo ormai alla fine delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday e tra queste vogliamo segnalarvi quella relativa a Xiaomi 11 Lite 5G NE, uno degli smartphone più interessanti per quanti riguarda la fascia media, grazie a un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e a un design che convince, senza particolari compromessi.

Nuovo minimo storico per Xiaomi 11 Lite 5G NE

Il medio gamma di Xiaomi si distingue per un design molto curato, con uno spessore ridotto (6,81 millimetri), nonostante la batteria da 4.250 mAh, e un peso di appena 158 grammi, una piuma rispetto alla maggior parte degli smartphone attuali, considerata la presenza di un display da 6,55 pollici. La fotocamera poi è un altro suo punto di forza dato che permette di ottenere ottimi scatti con una buona luminosità, l’autonomia è molto buona, coprendo senza problemi una giornata piena di utilizzo. Insomma si tratta di uno smartphone completo a 360° come abbiamo più volte ribadito nella recensione e nei vari confronti.

Grazie a un’offerta su eBay, marketplace online spesso ricco di buone occasioni, potete acquistare il suddetto smartphone a un minimo storico mai visto, molto al di sotto del prezzo di listino di Xiaomi. La versione dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è infatti in vendita al prezzo di listino di 399 euro, ma con l’offerta di cui stiamo parlando potrete acquistarlo a soli 254 euro circa usando il codice XMASAPP21 dall’applicazione per smartphone e tablet.

Scala dunque di fascia e a questo prezzo è effettivamente senza rivali, sbaragliando di fatto la concorrenza. Ovviamente trattandosi di un’offerta potrebbe terminare presto, se siete interessati il consiglio è di affrettarvi all’acquisto.

Acquista Xiaomi 11 Lite 5G NE a 254 euro invece di 399 euro su eBay

Offerte per categoria