Tra le tante offerte del Black Friday sugli smartphone di questi giorni, vi segnaliamo anche questa di oggi su Realme GT Master Edition. Lo smartphone dell’azienda cinese, forte di una scheda tecnica piuttosto equilibrata, può rappresentare la giusta occasione per chi è alla ricerca di un dispositivo di fascia media con un design curato e piacevole.

Una buona offerta per Realme GT Master Edition

Tramite i link in calce alla news avete l’opportunità di acquistare Realme GT Master Edition al prezzo di 269,99 euro anziché 349 euro nelle colorazioni Voyager Grey e Black, in entrambi i casi nella configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno.

Il dispositivo dispone di un display AMOLED da 6.43 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, fotocamera punch hole nell’angolo superiore sinistro, jack audio da 3.5 mm, processore Qualcomm Snapdragon 778G, Android 11 con la personalizzazione Realme UI 2.0, tre fotocamere posteriori con sensore principale da 64 MP, connettività 5G e una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65 W.

Vi lasciamo il link alla nostra recensione di Realme GT Master Edition per scoprire ulteriori dettagli sullo smartphone. Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Realme GT Master Edition Voyager Grey | Black

Potrebbe interessarti anche: Torna l’incredibile sconto Amazon Warehouse del 20%: ecco le offerte migliori


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Offerte per categoria