L’utilizzo dei dispositivi Google Pixel continua in Hawkeye, la serie tv Disney+ che vede i personaggi principali utilizzare gli smartphone di Google.
Barton utilizza la variante Just Black di Google Pixel 3, ma l’interfaccia utente è personalizzata e non assomiglia affatto ad Android, come si può notare quando l’Avenger effettua una ricerca su Google.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Google Pixel domina il Marvel Cinematic Universe
La moglie Laura usa la variante Not Pink e in un’immagine si può riconoscere l’app Google Telefono, tuttavia Hawkeye è anche individuato con uno smartphone a conchiglia.



Kate Bishop utilizza uno smartphone Google Pixel 4 Just Black con un sistema operativo profondamente personalizzato e coerente con il contesto della storia. Nelle immagini si possono notare la spessa cornice che ospita Soli e l’hardware di sblocco facciale, tuttavia c’è uno strano sistema di navigazione con una pillola centrale e pulsanti vicino agli angoli inferiori.



Anche Eleanor, la madre di Kate, utilizza Google Pixel 4 protetto da una custodia color grigio. Nell’immagine sottostante spicca il pulsante di accensione color salmone.


A parte tutto, si tratta di dettagli che non possono che far felici i fan sia degli smartphone della famiglia Google Pixel che del Marvel Cinematic Universe.
Le riprese di Hawkeye sono iniziate nel dicembre del 2020 e congelate il 21 aprile, con nuove riprese previste a settembre 2021.
Da non perdere: Smartphone Black Friday: le migliori offerte in tempo reale