La notizia di una nuova versione speciale di uno smartphone OnePlus era nell’aria, ma ora è ufficiale. OnePlus Nord 2 5G sarà presto disponibile in un’edizione speciale: la casa cinese non ha apertamente confermato a cosa sarà ispirata, ma l’immagine rilasciata pare proprio confermare che sarà a tema Pac-Man.

OnePlus Nord 2 5G sta arrivando in edizione speciale: si tratta di Pac-Man?

Non si tratta di una prima volta per OnePlus, visto che in questi anni ci ha abituato a rilasciare particolari versioni dei suoi smartphone Android. Le collaborazioni hanno toccato diversi brand, come Avengers (OnePlus 6), McLaren (OnePlus 7T Pro e non solo) e Cyberpunk 2077 (OnePlus 8T e OnePlus Watch), ed è (quasi) arrivato il momento di scoprire una nuova edizione speciale, questa volta per OnePlus Nord 2 5G.

Il produttore non ha ufficialmente confermato che si tratterà di una OnePlus Nord 2 5G Pac-Man Edition, ma l’immagine teaser che possiamo vedere qui sotto sembra proprio puntare in quella direzione. Stranamente questa volta potrebbero esserci persino modifiche alla scheda tecnica, e non solo cambiamenti estetici, l’integrazione di sfondi e temi: sembra che infatti lo smartphone possa contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 778G e non sul Mediatek Dimensity 1200.

OnePlus Nord 2 5G Pac-Man Edition

Dovrebbe essere solo questione di qualche giorno, poi dovremmo conoscere ufficialmente OnePlus Nord 2 5G Pac-Man Edition: cosa vi aspettate da questa nuova edizione speciale? Sareste interessati ad acquistarla?

Potrebbe interessarti: recensione OnePlus Nord 2 5G