OnePlus 6 Avengers: Infinity War Limited Edition lanciato in Cina e India

OnePlus 6 Avengers: Infinity War Limited Edition lanciato in Cina e India
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_6_4_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_6_4_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_6_4_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_6_4_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_6_4_tta.jpg"}, "title": "OnePlus 6 Avengers: Infinity War Limited Edition lanciato in Cina e India" }

Dopo settimane di indiscrezioni e anticipazioni, OnePlus 6 è finalmente stato presentato ieri dal produttore cinese, pronto a dare battaglia ai vari smartphone di punta della concorrenza.

Così come previsto, OnePlus ha lanciato anche una versione speciale del device, chiamata OnePlus 6 Avengers: Infinity War Limited Edition e ovviamente dedicata ai celebri personaggi dei fumetti Marvel.

Tale speciale versione dello smartphone si caratterizza per una scocca posteriore con un design simile alla fibra di carbonio che sembra incorporato sotto il pannello di vetro, il marchio OnePlus ben visibile in colorazione oro sotto lo scanner per le impronte digitali e il logo Avengers nella parte bassa.

Anche a livello software vi saranno delle personalizzazioni dedicate al nuovo film della serie Avengers, a partire da uno sfondo esclusivo.

OnePlus 6 Avengers: Infinity War Limited Edition farà il suo esordio in Cina e India. Al momento non è noto in quali altri Paesi il device sarà commercializzato.

VAI: OnePlus 6 è ufficiale, prime impressioni e unboxing

Fonti: Phonearena, Theverge
Condividimi!