Iliad ha deciso di addolcire i suoi clienti con un’iniziativa collegata all’imminente ricorrenza di Halloween. Nelle giornate del 30 e 31 ottobre l’operatore offrirà ai suoi clienti la possibilità di recarsi negli Iliad Store presenti sul territorio nazionale e ritirare dei cioccolatini in omaggio.

L’immagine dedicata all’iniziativa è caratterizzata dallo slogan “Dolcetto o Dolcetto?” sullo sfondo a tema Halloween. Appena sotto è visibile la frase Con noi Nessuno scherzetto, neanche ad Halloween”, mentre in basso c’è l’invito per i clienti a prendere il loro omaggio.

Iliad iniziativa halloween 2021

Iliad festeggia Halloween con un omaggio ai clienti

In occasione dell’iniziativa gli Iliad Store, dove è possibile attivare le offerte Iliad, saranno allestiti a tema Halloween e nelle giornate del 30 e 31 Ottobre 2021 il personale addetto indosserà un’apposita T-Shirt con il claim “Dolcetto o…dolcetto?”.

Con l’occasione ricordiamo che gli Iliad Store attualmente aperti e operativi in Italia sono 22 e nei prossimi mesi apriranno anche tre nuovi negozi nelle città di Pescara, Rimini e Torino.

Recentemente Iliad ha aggiornato la lista degli smartphone ufficialmente compatibili con la sua rete 5G e tra i nuovi arrivati ci sono parecchi brand di rilievo come SamsungApple e Nokia.

Leggi anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE