Quest’oggi, 5 maggio 2021, ritorna Vodafone Happy Black Quiz, il concorso settimanale che ogni settimana, di mercoledì, mette a disposizione 5000 euro di ricariche Vodafone e incredibili dispositivi OPPO (solo per i vincitori finali).

Un quiz a settimana, ogni mercoledì

Quindi, a partire da oggi e fino a mercoledì 26 maggio 2021, dalle ore 08:00 alle ore 23:00, si terrà il quiz settimanale esclusivo per i clienti iscritti a Vodafone Happy Black e Vodafone Happy, come specificato nell’SMS:

Abbiamo scelto te! 5000 euro di Ricariche Vodafone in palio ogni mercoledi’ e tanti super premi finali: ti meriti la chance di vincere! Fai un tentativo entro le 23:00. Sfrutta l’occasione con Happy Black Quiz! Concorso a premi valido fino al 26/5. Vai al quiz: voda.it/happyblackquiz5

I primi potranno partecipare a tutte le sessioni di gioco, mentre i clienti Vodafone Happy potranno partecipare solo una volta per ogni fase del quiz.

Premi in palio con Happy Black Quiz

Ognuno dei primi 1000 classificati nella classifica settimanale di appartenenza riceveranno una ricarica Vodafone da 5 euro. Essa potrà essere attivata solo dopo aver ricevuto l’SMS di conferma e successivamente contattando il numero 42010.

I premi per la classifica finale riguardano invece tanti prodotti OPPO, tra cui:

  • OPPO Find X3 Pro per il primo classificato;
  • OPPO Find X3 Neo per il secondo classificato;
  • OPPO Reno 4Z per il terzo classificato;
  • OPPO A53s dal quarto al sesto classificato;
  • OPPO Enco W11 dal settimo al decimo classificato.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche