Vodafone informa i propri clienti circa imminenti modifiche delle condizioni contrattuali. Dietro questi paroloni si cela la classica rimodulazione di alcune offerte che, a partire dal 31 maggio 2021, vedranno incrementare il prezzo delle stesse di 1,99 euro al mese.

Cresce il prezzo di alcune offerte

A partire da oggi, 27 aprile, i clienti privati ricaricabili interessati dalla rimodulazione della propria offerta riceveranno una apposita comunicazione tramite SMS e avranno anche l’opportunità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il numero 42590. Quali sono le motivazioni alla base della rimodulazione del prezzo di queste offerte? L’operatore indica la volontà di “offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

Nel caso in cui le rimodulazioni Vodafone non fossero di vostro gradimento e voleste cambiare operatore telefonico, l’operatore rosso ricorda che è possibile “recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il numero senza penali né costi di disattivazione.” È bene però tenere bene a mente che sarà possibile cambiare operatore entro il 30 maggio 2021 specificando la causale “modifica delle condizioni contrattuali.”

Se volete conoscere quali sono le migliori offerte telefoniche al momento disponibili così da scoprire verso quale operatore volgere la propria attenzione, vi consigliamo di leggere la nostra guida costantemente aggiornata e disponibile al link sottostante.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche