La bella stagione è ormai alle porte e per molti è giunto il momento di rimettersi in forma, soprattutto in questo periodo in cui piscine e palestre sono chiuse. È sempre possibile uscire per correre o fare qualche passeggiata salutare, soprattutto se vivete in piccole città o paesini, dove è più semplice mantenere il distanziamento sociale.

E per rimettervi in forma vi può tornare molto utile un prodotto come lo smartwatch D18, in promozione su TomTop, davvero economico ma in grado di fornirvi numerose informazioni relative alle attività fisiche. E quando siete in casa o al lavoro vi può mostrare le notifiche dallo smartphone, senza che dobbiate accenderlo ogni volta, perdendo tempo.

Grazie a un apposito sensore è possibile conoscere in tempo reale la frequenza cardiaca e la pressione del sangue, informazioni molto utili anche a riposo. E non mancano le funzioni di fitness tracking, per contare i passi percorsi, analizzare la qualità del sonno e segnalarvi quando siete stati seduti troppo a lungo, con un promemoria che vi invita ad alzarvi e fare un po’ di movimento.

La batteria integrata da 100 mAh garantisce fino a 30 giorni di autonomia, così non dovrete pensare sempre e solo alla ricarica e la certificazione IP65 vi permette di utilizzarlo anche sotto la pioggia senza paura di danneggiarlo. Nemmeno il sudore, per quanto copioso, potrà creare problemi, sarà sufficiente risciacquare lo smartwatch sotto l’acqua corrente al termine dell’allenamento.

Da segnalare che non è necessario alcun cavetto per la ricarica, visto che è sufficiente rimuovere una parte del cinturino per rivelare il connettore USB, da inserire in un qualsiasi caricabatterie, power bank o in una porta del vostro computer. Potrete perfino utilizzare lo smartwatch per scattare le foto, grazie alla funzione di telecomando Bluetooth, per foto di gruppo sempre perfette, senza corse e senza chiedere aiuto a nessuno.

Lo smartwatch D18 è disponibile in cinque diverse colorazioni, per adattarsi alle esigenze e ai giusti di tutti, a un prezzo scontato grazie al coupon che trovate indicato qui sotto.

Acquista D18 su TomTop a 8,06 euro con il codice HYITALY

Informazione Pubblicitaria