In attesa che arrivi la MIUI 13, la major release a cui Xiaomi sta lavorando ormai da diverso tempo, il team di sviluppo sta procedendo ai test della versione 12.5. Dopo aver aperto le porte al beta testing per i soli utenti residenti in Cina, in queste ore il colosso cinese si rivolge agli utenti global intenzionati a provare le novità della MIUI 12.5 anzitempo, in forma di beta.

Xiaomi è alla ricerca di tester della MIUI

xiaomi miui 12.5 global stable rom annucio

Il programma annunciato da Xiaomi prende il nome di Global Stable ROM, ma ovviamente il suo obbiettivo non è quello di essere disponibile indistintamente a tutti, ma solo ad un ristretto numero di utenti disposti ad aiutare il team di sviluppo in questo compito.

Gli utenti muniti degli smartphone supportati – la lista completa è disponibile al capitolo sottostante -, possono fare richiesta di partecipare al programma di beta testing entro e non oltre il 1° marzo 2021. La compagnia sottolinea di compilare il form con grande attenzione, soprattutto le sezioni in cui si richiede di inserire il codice IMEI e le informazioni del proprio Mi Account, oltre che accedere al gruppo Telegram per essere tempestivamente informati su eventuali novità.

Gli smartphone supportati