TIM rilancia Special xTe e prevede nuovi regali con Porta un Amico in TIM Super

tim logo

TIM, uno dei maggiori operatori nazionali di telefonia fissa e mobile, prepara due nuove mosse per provare a conquistare dei nuovi clienti in entrambi i mercati: il rilancio dell’offerta mobile operator attack TIM Special x Te e due interessanti regali per chi sfrutterà il programma Porta un Amico con TIM Super.

TIM Special x Te: info e costi

Già a partire da oggi, 23 gennaio 2021, nei punti vendita TIM aderenti tornerà disponibile all’attivazione l’offerta operator attack TIM Special x Te e questa volta il target sarà rappresentato dai clienti provenienti da ho. Mobile e Lycamobile.

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G (con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload) al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione previsto è di 12 euro, al quale vanno aggiunti 10 euro per la SIM ricaricabile TIM, salvo promozioni locali.

Va segnalato che l’offerta include nel prezzo i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM (che normalmente costano 1,59 euro al mese) e del piano TIM Base e Chat (che di norma costa 2 euro al mese).

Il ritorno di quest’offerta fa uscire di scena dai negozi la TIM Jet GPro, mentre rimangono saldamente al loro posto TIM Super LE e Special LE.

Porta un Amico in TIM Super: regali in promo

Fino al 31 marzo 2021 rimarrà disponibile la promozione Porta un Amico per tutti i clienti che scelgano di attivare un’offerta di rete fissa TIM Super.

tim porta un amico

Sia il primo cliente che l’amico “portato in TIM” hanno diritto a dei vantaggi:

  • una volta richiesta una nuova linea fissa o la migrazione da altro gestore con l’offerta TIM Super o TIM Super Wi-Fi tramite il sito ufficiale, l’amico in possesso del codice promozionale potrà scegliere un premio tra un Google Nest Mini e Mondo Disney+ in omaggio per 6 mesi.
  • il primo cliente può portare fino ad un massimo di tre amici e ha diritto ad uno sconto in bolletta di 5 euro al mese per 12 mesi per ciascun amico presentato (fino a tre).

Ecco il link al sito ufficiale per maggori informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: