Anche se Samsung Galaxy S21 potrebbe essere sprovvisto di caricabatterie e cuffie, il top di gamma potrà contare su uno scanner di impronte digitali migliorato. Inoltre, la piattaforma Geekbench conferma CPU e RAM del flagship Samsung.

Samsung Galaxy S21 riceverà uno scanner di impronte digitali migliorato

Il noto leaker Ice Universe ha pubblicato una serie di post dai quali risulta che la gamma Samsung Galaxy S21 sarà dotata di uno scanner delle impronte digitali sotto il display migliorato.

Secondo l’insider, il nuovo sensore di impronte digitali ha dimensioni di 8 x 8 mm, ma soprattutto offrirà una velocità di riconoscimento delle impronte due volte più rapida che consentirà di sbloccare l’accesso con un tocco, invece che tramite una pressione prolungata.
Ricordiamo che la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S21 avverrà il 14 gennaio. La gamma sarà alimentata dal SoC Qualcomm Snapdragon 888 da poco rilasciato e dal chipset Exynos 2100.

Geekbench rivela CPU e RAM di Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21 è appena stato avvistato sulla piattaforma di benchmark Geekbench. La scheda del top di gamma evidenzia che sarà alimentato dal chipset Exynos 2100 affiancato da 12 GB di RAM.

Altre informazioni riportate nel documento riguardano la presenza di Android 11 preinstallato e i punteggi ottenuti: 1074 in single core e 3.354 in multi-core.

Da non perdere: Migliori smartphone Samsung: la classifica di dicembre 2020