L’offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition era già molto ghiotta. Chiamate ed SMS illimitati e tanto traffico dati ad un mensile di molto inferiore alla “soglia” dei 10 euro è una proposta ghiotta per tutti, e adesso lo è ancor di più grazie alla decisione di Vodafone di estenderla anche ai clienti di molti altri operatori.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati ad appena 6,99 euro al mese. Altrettanto contenuti i costi accessori: 1 centesimo di euro, simbolico, per l’attivazione a cui si aggiungono i “tipici” 10 euro per l’acquisto della SIM Vodafone che comunque contiene 5 euro di traffico prepagato.

La novità di queste ore prevede l’estensione dei possibili beneficiari anche ai clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile e di tutti gli operatori virtuali che fanno parte della piattaforma di Plintron. In altre parole, quindi, anche gli attuali clienti di CoopVoce, CoopVoce Full, Tiscali, Rabona e dei virtuali sotto Plintron possono attivare Vodafone Special Unlimited Limited Edition.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE