L’annuncio di Microsoft Surface Duo, lo smartphone Android con doppio display con il quale il colosso statunitense prova a rientrare nel mercato della telefonia, ha senza dubbio stuzzicato la curiosità di tanti appassionati di tecnologia e addetti ai lavori.

In questi mesi il colosso di Redmond ha spiegato in più occasioni di essersi molto dedicato all’aspetto software, così da sfruttare al meglio lo speciale form factor su cui tale device può contare.

Ma proprio lo speciale form factor di Microsoft Surface Duo fa sorgere qualche preoccupazione in più su quella che potrebbe essere la resistenza dello smartphone del produttore statunitense ai normali incidenti che potrebbero capitare nella vita di tutti i giorni.

JerryRigEverything testa Microsoft Surface Duo

Ebbene, JerryRigEverything ha realizzato uno dei suoi popolari video per testare la resistenza dello smartphone di Microsoft ad alcune “torture”, come quelle inflitte con un taglierino o con un accendino e il classico test di piegatura.

Se siete curiosi di scoprire come si sia comportato il device, non vi resta altro da fare che guardare il seguente video (che include anche un breve unboxing). Buona visione:

Curiosi di provare lo smartphone di Microsoft?