A poche ore dalla fuoriuscita delle specifiche complete, ecco che compare qualcosa di concreto anche per quel che riguarda il prezzo di Xiaomi Mi 10T Pro, uno dei prossimi smartphone della casa cinese ad arrivare in Europa, fra cui alcuni della serie Ultra secondo quanto trapelato.

Un prezzo per Xiaomi Mi 10T Pro e probabili arrivi Ultra per l’Europa

Partiamo da Xiaomi Mi 10T Pro, fra gli smartphone più attesi del brand, di cui sappiamo già molto. Ebbene, attraverso un leak anche la questione “prezzi” inizia a farsi più chiara grazie a un leak che, da Digital Chat Station, mostra tale cifra: 699 euro.

Xiaomi Mi 10T Pro prezzo presunto

Numeri alla mano, il listino sarebbe perciò inferiore di ben 300 euro rispetto al prezzo di lancio di Xiaomi Mi 10 Pro e di 100 a paragone di Xiaomi Mi 10 liscio. Ma attendiamo l’ufficialità, che ormai dovrebbe essere questione di settimane.

Questione “Ultra“, emerge inoltre che Xiaomi pare avere intenzione di introdurre in Europa i nuovi smartphone dell’omonima serie. Se si tratti di Redmi K30 Ultra o di Xiaomi Mi 10 Ultra non lo sappiamo, e non è nemmeno emerso dall’indizio trapelato che ci fa pensare a questi nuovi arrivi.

Andrew Wong, voce di Xiaomi per la Spagna, da cui deriva tale ipotesi, attraverso quel post ha solo annunciato delle novità per la serie Ultra. Insomma, staremo a vedere.

Leggi anche: Recensione POCO X3 NFC: il display a 120 Hz debutta nella fascia dei 200 Euro