Da mesi ormai si susseguono anticipazioni su Google Sabrina, nome in codice del nuovo ed atteso dongle Android TV che il colosso di Mountain View si appresta a lanciare sul mercato.

Nelle scorse ore sono apparse in Rete interessanti informazioni su quello che dovrebbe essere il prezzo ufficiale di tale dispositivo: stando ai database di alcuni rivenditori, Sabrina dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo concorrenziale.

Google Sabrina potrebbe avere un prezzo aggressivo

Depot è il rivenditore che ha inserito tale device nel proprio portafoglio al prezzo più vantaggioso, ossia 49,99 dollari, mentre per Walmart costerà 59 dollari e per Target 60 dollari.

C’è anche una possibile data per l’esordio di Google Sabrina, ossia il 30 settembre, anche se al momento non vi sono conferme.

Sarebbero almeno tre, infine, le colorazioni in cui il nuovo dongle Android TV di Google potrebbe essere lanciato sul mercato: Rock Candy, Como Blue e Summer Melon.

Stando a quanto emerso sino a questo momento, Sabrina dovrebbe essere presentato insieme a Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G in un evento Made by Google e dovrebbe poter contare su una nuova versione di Android TV chiamata “Google TV”, caratterizzata da un’interfaccia ridisegnata e dall’integrazione con YouTube TV e Nest.