Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola pubblica i risultati di un sondaggio sul rapporto persona-smartphone

Motorola ha svolto un interessante studio, tramite sondaggio, sul rapporto che abbiamo con il nostro smartphone. Il questionario è stato compilato da oltre 7000 adulti in 7 nazioni (tra le quali non compare l’Italia).

L’azienda ha realizzato un infografica per comunicare i risultati, che vi riportiamo qua sotto divisa per una più semplice lettura:

Alcune rivelazioni sono abbastanza preoccupanti: ad esempio il 22% delle persone rinuncerebbe più volentieri a fare sesso per un weekend che al proprio smartphone. Ora, è vero che ognuno fa qual che vuole, ma lo smartphone rimane pur sempre un pezzo di metallo/plastica! Le altre immagini riguardano altri comportamenti che molti sono soliti attuare, come ad esempio portarsi dietro il cellulare in bagno o sotto la doccia.

Pensate che siano risultati che rispecchiano il rapporto con il vostro smartphone? Se sì, in cosa?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tia

    se poi uno lo fa tutti gli altri 5 giorni della settimana, non c’è alcun problema

    • Docking

      hai proprio ragione!

Top