Motorola pubblica i risultati di un sondaggio sul rapporto persona-smartphone

Motorola pubblica i risultati di un sondaggio sul rapporto persona-smartphone
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/07\/9.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/07\/9-460x298.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/07\/9-618x400.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/07\/9.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/07\/9.png"}, "title": "Motorola pubblica i risultati di un sondaggio sul rapporto persona-smartphone" }

Motorola ha svolto un interessante studio, tramite sondaggio, sul rapporto che abbiamo con il nostro smartphone. Il questionario è stato compilato da oltre 7000 adulti in 7 nazioni (tra le quali non compare l’Italia).

L’azienda ha realizzato un infografica per comunicare i risultati, che vi riportiamo qua sotto divisa per una più semplice lettura:

Alcune rivelazioni sono abbastanza preoccupanti: ad esempio il 22% delle persone rinuncerebbe più volentieri a fare sesso per un weekend che al proprio smartphone. Ora, è vero che ognuno fa qual che vuole, ma lo smartphone rimane pur sempre un pezzo di metallo/plastica! Le altre immagini riguardano altri comportamenti che molti sono soliti attuare, come ad esempio portarsi dietro il cellulare in bagno o sotto la doccia.

Pensate che siano risultati che rispecchiano il rapporto con il vostro smartphone? Se sì, in cosa?

Via