L’azienda dal marchio alato cambia logo anche se non lo cambia completamente. Motorola, che entro la fine dell’anno dovrebbe presentare il suo primo smartphone interamente realizzato in USA dal nome Moto X, ora infatti con il nuovo logo mette bene in evidenza la sua partnership con Google specificando chiaramente che è “a Google company“, cioè “una società Google“.

Il logo principale della classica “M” a forma di ali rimane lo stesso, ma ora è di colore grigio anzichè rosso come in passato, ed inoltre è contornato da un cerchio multicolore. A cambiare è anche il carattere, ora più lineare (a dirla tutta, più in stile Roboto) così come l’intero logo si mostra più chiaro.

Motorola, quindi, a quanto pare sta rinnovandosi in tutto e per tutto, sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto riguarda tutti gli altri aspetti dell’azienda. Si tratta quindi di un cambiamento storico per Motorola che potrà sicuramente giovare del supporto di Google, nonostante molti si ostinino a ribadire che le due società per ora restano separate. Appunto, “per ora”.

Via