Dopo alcune informazioni trapelate in rete nei giorni scorsi, oggi si viene in possesso del primissimo video in cui è mostrato il Motorola Moto X+1. Purtroppo nel video sono stati rimossi degli elementi e sostituiti con il logo del sito che ha fornito l’esclusiva, in quanto si è cercato di proteggere l’informatore anonimo in possesso del Moto X+1.

Nel video quindi non c’è molto da vedere se non la bootanimation del dispositivo, che all’inizio mostra ancora il brand “a Google company“. Trattandosi di uno smartphone ancora in versione non definitiva, risulta quindi molto probabile il fatto che il progetto sia partito prima della vendita di Motorola a Lenovo.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video:

Purtroppo non è stato possibile riuscire a scorgere ulteriori dettagli dal video ma siamo fiduciosi che nei prossimi giorni si riesca a prendere visione di qualcosa di più importante, in quanto la fonte a quanto pare pubblicherà altri 4 video sul Motorola Moto X+1.

I più affezionati a questo dispositivo non dovranno dunque attendere molto altro tempo per venire a conoscenza di maggiori informazioni.

Via