Motorola Moto X dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane e, come ipotizzato, le indiscrezioni vanno aumentando con l’avvicinarsi della presentazione. Tramite Taylor Wimberly di Android and Me, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli, riguardanti il software e la fotocamera.

Vi ricordiamo che Wimberly ha già rivelato numerosi dettagli nelle scorse settimane sul Moto X, molti di loro accurati, per cui è da considerare attendibile.

Secondo Wimberly, Moto X avrà una fotocamera Clear Pixel con controlli tramite gesture. Non è chiaro, al momento, cosa significhi Clear Pixel, ma si ipotizza che possa essere un termine coniato da Motorola per competere con l’Ultrapixel di HTC.

Oltre questo, Wimberly ha rivelato solamente che le foto sfocate e prive di dettagli appartengono al passato, per cui ipotizziamo che la fotocamera del Moto X sia in grado di scattare foto di elevata qualità. Non ha rivelato, però, nessun dettaglio sui controlli tramite gesture.

Moto X, inoltre, avrà un sistema Android stock, per cui non personalizzato da Motorola. In questo modo, l’azienda sarà in grado di rilasciare aggiornamenti veloci e costanti, il che non ci sorprende se pensiamo che si tratta di una società Google.

Wimberly, purtroppo, non ci fornisce ulteriori informazioni, ma nei prossimi giorni, o anche prima, potrebbero esserci nuovi dettagli, vista la sua prossima presentazione. Nel frattempo, potete approfondire le altre notizie relative al Moto X tramite questo link.

Via