Motorola Moto G7 è apparso in alcuni nuovi ed interessanti render basati sui leak e sulle indiscrezioni emerse fino a questo momento.

Nonostante l’attuale serie Moto G6 sia ancora sufficientemente nuova, essendo in vendita da meno di cinque mesi, lo scorso 29 agosto sono trapelate le prime foto dal vivo della nuova generazione della popolare famiglia Moto G di Motorola. Waqar Khan non ha perso tempo ed anzi, partendo da quelle prime immagini, si è dato da fare per creare dei primi render 3D di quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola Moto G7.

A dire la verità, le foto dal vivo in questione, pubblicate sulla popolare piattaforma social cinese Weibo, ritraevano due smartphone della casa alata: Motorola One (che due giorni dopo sarebbe stato poi annunciato ufficialmente insieme a Motorola One Power) ed un device sconosciuto, che si è poi rivelato essere un prototipo di Moto G7.

I render realizzati da Waqar Khan, che vedete riportati qui sopra ed in apertura, ci offrono una visione ancora più dettagliata del design del nuovo smartphone Motorola, mettendo in evidenza delle cornici laterali non del tutto assenti, una inferiore (il cosiddetto chin) più spessa, a tutto vantaggio della comodità di utilizzo, e nella parte alta un notch di dimensioni ridotte “a goccia”. Motorola quindi, al pari di quanto fatto di recente da diversi altri produttori, ha lavorato per ridurre le dimensioni della tacca, che occupa solo lo spazio necessario ad ospitare la capsula auricolare e la fotocamera anteriore. Sul retro in vetro curvo di Moto G7 trova posto la doppia fotocamera inserita nell’iconico modulo di forma circolare ed un po’ più in passo il lettore di impronte digitali con tanto di logo della casa alata. Dal punto di vista del design, quindi, il nuovo Moto G7 porterà dei cambiamenti drastici nella parte anteriore, lasciando pressoché inalterato il retro del suo predecessore.

Avete visto i render di Motorola Moto G7? Date un’occhiata anche al video seguente e fateci sapere se vi piace nel box dei commenti.