Sono ormai diverse settimane che sentiamo parlare del Motorola Moto G, quella che dovrebbe essere la versione economica ed europea del Moto X. Dopo aver visto le prime caratteristiche tecniche e dei primi dettagli sul prezzo, quest’oggi finalmente veniamo a conoscenza della data di presentazione, la quale ci è fornita dalla stessa Motorola.

L’azienda statunitense ci comunica, infatti, che Moto G sarà svelato il prossimo Mercoledì, vale a dire il giorno 13 Novembre. Ovviamente per il momento non ci sono ancora conferme su una sua disponibilità in Europa, ma il sito creato da Motorola per l’occasione lascia intendere proprio che sarà così.

Se ci rechiamo sul sito, infatti, vediamo come la data di presentazione, vale a dire 13 Novembre, sia riportata in diverse lingue, il che probabilmente indica i Paesi in cui sarà disponibile. Stiamo parlando in ogni caso di sole supposizioni, per cui per non creare falsi allarmismi vi consigliamo di attendere Mercoledì prossimo o comunque maggiori informazioni al riguardo.

Via