Motorola Moto G è ormai prossimo ad essere svelato ufficialmente. Negli ultimi giorni lo smartphone sta facendo molto parlare di sé e stiamo pian piano scoprendo sempre maggiori informazioni circa le sue caratteristiche. Dopo alcune immagini, le caratteristiche tecniche e primi dettagli sul prezzo, quest’oggi è stato Amazon UK svelarcene il prezzo, in quanto Moto G è disponibile al pre-ordine, con disponibilità dal 14 Novembre.

Moto G (DVX/XT1032) viene proposto al prezzo di 159,99 £, che al cambio corrispondono a circa 192 €. Il prezzo, se fosse confermato, renderebbe ancora più allettante Moto G, dato che più volte si è detto in passato che sarebbe stata la versione economica del Moto X. Le caratteristiche tecniche, nonostante si tratti solo di una versione economica, sono abbastanza interessanti e prevedono un display da 4,5 pollici HD, una CPU quad core e così via.

Amazon UK, oltre che svelarci il prezzo, ci conferma una caratteristica che potremmo definire fondamentale per lo smartphone, almeno lo è stata per il Moto X. Stiamo parlando della possibilità di personalizzare la cover posteriore, sostituendola con altre di diverso colore, ma non sappiamo anche se di diverso materiale come Moto X, ma nutriamo forti dubbi al riguardo.

Moto G sarà quindi la versione economica di Moto X, ma non rinuncerà al punto di forza di Moto X, vale a dire la personalizzazione. Non ci resta adesso che attendere Mercoledì, quando Moto G sarà svelato ufficialmente. Noi saremo alla presentazione italiana, per cui vi riporteremo tutte le informazioni del caso il più presto possibile.

Via