Potrebbe trattarsi di un errore o di una abile manovra pubblicitaria, il tweet pubblicato da Motorola che contiene il link ad un video nel quale compare chiaramente quello che potrebbe essere Motorola Moto 360 2.

A poche ore di distanza dalla sua pubblicazione il tweet è stato rimosso ma è ancora possibile visualizzare il video “incriminato” che, seppur per pochi secondi, mostra uno smartwatch leggermente diverso da Motorola Moto 360, con il pulsante spostato in prossimità delle ore 2.

Sono presenti inoltre della alette molto più vistose e sporgenti, che dovrebbero rendere più semplice l’operazione di sostituzione del cinturino sul nuovo Motorola Moto 360 2.  Anche se potrebbe trattarsi di un mockup realizzato a soli scopi pubblicitari, sottolineiamo come lo smartwatch sia praticamente lo stesso mostrato dal CEO di Lenovo nello scorso mese di Maggio.

Qualcosa dunque sta bollendo in pentola per Motorola, che potrebbe presto presentare il successore del suo smartwatch, nel tentativo di risollevarsi da una situazione economica che per il momento è tutt’altro che favorevole.

Via