Anche se la data di presentazione è stata smentita, continuano a farsi vedere su internet nuove foto di Moto X. Il terminale, che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimana, è dotato di una configurazione hardware di tutto rispetto che vede la seguente configurazione:

  • Processore Dual Core Qualcomm MSM8960pro
  • GPU Adreno 320
  • Display con diagonale tra i 4 ed i 5 pollici con risoluzione HD 1280×720 pixel
  • 2 GB di RAM

Queste sono solo quattro delle caratteristiche tecniche ufficiali del prossimo terminale della compagnia alata e che verrà commercializzato ad un prezzo che si aggira sui 299$, staremo a vedere se la conversione in euro porterà a noi un vantaggio o no. Il terminale, anche se venisse offerto a 299€ e quindi senza una conversione monetaria, sarebbe proprio un ottimo affare, basta pensare alla GPU di ultima generazione ed al generoso quantitativo di memoria RAM. Ecco le nuove immagini che sono emerse.

[nggallery id=256]

Dalla terza immagine, inoltre, vediamo come lo smartphone sia dotato di un doppio slot per la SIM, il che indica che si tratta di una versione Dual SIM. Staremo in attesa di ulteriori indiscrezioni sul terminale e, nel caso in cui dovessero emergere, vi terremo subito aggiornati. Intanto approfittate dei box dei commenti per farci sapere che ne pensate, anche in considerazione del fatto che Motorola stessa ha promesso che il punto di forza di questo terminale sarà l’autonomia.

Via