Pare che non ci saranno particolari limiti alla personalizzazione e nelle ultime ore sono emerse informazioni del genere sul prossimo terminale Motorola, ovvero Moto X. Questo telefono, secondo Taylor Wimberlypotrà contare su un’ampia gamma di back cover personalizzate.

Stando a quanto affermato sul proprio profilo Google+ da Wimberly pare che:

La gente continua a chiedermi informazioni su Moto X, allora ecco un altro bocconcino. Moto X è caratterizzato da un design curvo, progettato per la personalizzazione. Come ho riportato poco prima, gli utenti saranno in grado di poter scegliere il materiale che più preferiscono per le cover posteriori. La plastica sarà in dotazione all’acquisto, ma il legno sarà un’altra opzione disponibile al momento del lancio. Altri materiali come metallo, ceramica e tessuto potrebbero essere disponibili dopo il lancio del 23 di Agosto.

AT&T avrà delle “esclusive” per il lancio di Moto X, ma non so sarà un materiale o colore esclusivo o qualcosa di completamente differente.

Parole che non lasciano spazi a dubbi e confermano la natura altamente personalizzabile di questo smartphone che, come avete letto poco prima, potrebbe essere lanciato  il 23 di Agosto. Attendiamo notizie più dettagliate e magari supportate da qualche scatto, ma non per sfiduciare su due piedi quanto appena detto da Wimberly.

Via