Ottime notizie per i possessori di Motorola Moto g 2014, uno dei maggiori successi commerciali di Motorola, soprattutto nei mercati emergenti, grazie ad un giusto rapporto prezzo prestazioni. In queste ore infatti è iniziato il tanto atteso rilascio di Android 6.0 Marshmallow, con le prime segnalazioni che giungono dall’India.

Vista la natura praticamente stock dell’interfaccia utilizzata da Motorola, i possessori di Motorola Moto G 2014 non devono aspettarsi novità dal punto di vista estetico. Sono invece presenti le principali novità di Android 6.0 Marshmallow, come Now On Tap, gestione migliorata della batteria con Doze, gestione dei permessi delle singole app e molto altro.

Come vedete dalle immagini condivise da vari utenti, l’aggiornamento pesa circa 460MB ed in questo  porta il software di sistema alla versione 24.41.34.en.03, basata su Android 6.0 Marshmallow. Le patch della sicurezza sono datate 1 gennaio 2016, a differenza di molti altri produttori che hanno già integrato Android 6.0.1 e le patch di sicurezza di febbraio.

Per il momento non abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di utenti italiani ma pensiamo che sia solo questione di pochi giorni prima che l’aggiornamento raggiunga tutti i possessori di Motorola Moto G 2014.

Ringraziamo _ JeSuisCrix _  per la segnalazione