Motorola Moto G6 Play, smartphone base della gamma che sarà presentata tra qualche giorno, si sarebbe mostrato ancora una volta in un paio di immagini, che avrebbero svelato alcune delle caratteristiche tecniche.
Non abbiamo conferme che quello in foto sia realmente un Moto G6 Play, o magari un cosiddetto dummy, ma le specifiche elencate sembrano proprio confermare quelle trapelate fino a questo momento. Lo smartphone dovrebbe avere un display 18:9 da 5,7 pollici a risoluzione HD+, un processore octa-core da 1,4 GHz (forse uno Snapdragon della linea 400) accompagnato da 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8, connettività dual SIM, sensore di impronte e batteria da 4000 mAh.
Proprio quest’ultimo aspetto potrebbe essere quello su cui punterà maggiormente Moto G6 Play: uno smartphone dotato di un hardware non troppo esoso, con una batteria così generosa potrebbe raggiungere un’autonomia invidiabile. Dando uno sguardo alle foto, il sensore di impronte dovrebbe essere posizionato in corrispondenza del logo, poco sopra il quale trova posto la singola fotocamera con flash LED (presente anche sul frontale) nell’ormai “tipica” forma degli ultimi Motorola.
Appuntamento dunque tra una settimana, il 19 aprile, data in cui saranno svelati, a meno di imprevisti, i nuovi Motorola Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.