LineageOS approda su altri dispositivi, esordendo con la ROM ufficiale su HTC 10 (14.1) e con ROM non ufficiale su Xiaomi Mi Pad (14.1) e Xiaomi Redmi Note 4 con Snapdragon (13).

Come ormai saprete LineageOS ha preso il posto di CyanogenMod diverse settimane fa e dopo essere stato reso disponibile inizialmente per Nexus 6P, Nexus 5X e OnePlus One sta arrivando su moltissimi dispositivi: in questi giorni è uscita la prima nightly ufficiale per HTC 10, l’ultimo flagship della casa taiwanese.

Anche in questo caso è disponibile la nightly experimental per fare il passaggio da CyanogenMod a Lineage senza necessariamente effettuare il wipe data (che conserva foto e file, ma cancella le app e i loro dati).

LineageOS arriva anche in maniera non ufficiale anche su Xiaomi Mi Pad e Xiaomi Redmi Note 4 (la versione con SoC Snapdragon): nel primo caso si tratta della versione 14.1 basata su Android 7.1.1 Nougat, nel secondo della 13, con Android 6.0.1 Marshmallow.

Se volete provare le ROM potete scaricarle seguendo i link qui in basso: procedete soltanto se siete sicuri di ciò che fate.