Lineage OS è ormai dietro l’angolo, spunta la pagina dei download

Lineage OS è ormai dietro l’angolo, spunta la pagina dei download
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Lineage-OS-copertina-460x290.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Lineage-OS-copertina.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Lineage-OS-copertina.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Lineage-OS-copertina.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Lineage-OS-copertina.png"}, "title": "Lineage OS \u00e8 ormai dietro l’angolo, spunta la pagina dei download" }

Lineage OS, che ha preso il posto di CyanogenMod, è ormai dietro l’angolo e non dovrebbe mancare molto al rilascio delle prime build ufficiali.

Dopo la comparsa della pagina dedicata ai changelog di settimana scorsa, oggi spunta quella che verrà utilizzata per il download delle ROM ufficiali; al momento risulta ancora vuota, con la sola dicitura “coming soon”, ma siamo certi che manchi ben poco all’arrivo delle prime release.

Non sappiamo se verranno rilasciate per tutti i dispositivi che avevano già ricevuto CyanogenMod 14.1, ma dato che i cambiamenti nei maintainer dovrebbero essere stati minimi, le possibilità sono alte; dando un’occhiata alla pagina che ci tiene aggiornati sullo status delle infrastrutture e non solo della nuova ROM, possiamo notare decisi passi avanti rispetto a qualche giorno fa.

Se volete iniziare a salvarvi il portale per il download tra i preferiti, questo è il link che dovete seguire. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

 

Condividimi!