Franco Kernel disponibile anche per Motorola Nexus 6

Gli appassionati di modding conosceranno sicuramente Francisco Franco, autore di uno dei più famosi kernel per i dispositivi della gamma Nexus. Lo sviluppatore afferma di essersi innamorato del nuovo phablet di Google, Motorola Nexus 6 e di aver deciso di aggiornare il proprio kernel per supportare il nuovo Nexus.

Le versioni precedenti del kernel funzionavano comunque senza alcun problema con Nexus 6, anche se l’aggiornamento che verrà pubblicato oggi porterà delle migliorie dedicate espressamente all’hardware di Nexus 6. Franco Kernel è da tempo riconosciuto come uno dei migliori kernel alternativi, per la sua pulizia nel codice, la velocità e le funzionalità avanzate ed è consigliato per chi voglia mantenere in perfetta efficienza il proprio dispositivo per parecchi anni dopo l’acquisto, anche quando il produttore cessa il supporto ufficiale.

Chi fosse interessato al nuovo kernel può seguire il thread ufficiale su XDA a questo indirizzo oppure scaricare l’app franco.Kernel updater dal Play Store attraverso il badge sottostante. Vi ricordiamo che Franco kernel è compatibile con Samsung Galaxy Nexus, LG Nexus 4, LG Nexus 5, Asus Nexus 7, Samsung Nexus 10 e, da oggi, Motorola Nexus 6.

[pb-app-box pname=’com.franco.kernel.free’ name=’franco.Kernel updater Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Zoby

    Avete dimenticato l oneplus one

  • simoscorpion

    tenete presente una cosa, se montate questo kernel non andate MAI E DICO MAI a dire a franco che ha dei bug o dei problemi, una persona da evitare, presuntuosa, di mentalità chiusa e antipatica e che risponde male al 80% delle persone e che dice che è impossibile che il suo kernel abbia problemi.

Top