CyanogenMod 13 disponibile per tanti nuovi dispositivi

Il team di CyanogenMod non si ferma mai, nemmeno d’estate, e espande il supporto di CyanogenMod 13 ad altri dispositivi, ossia a Sony Xperia T, Sony Xperia TX, Sony Xperia V, Amazon Kindle Fire HDX 7 e Amazon Kindle Fire HDX 8.9.

Un bel salto in avanti per questi dispositivi, che da oggi possono contare su CyanogenMod 13 e quindi su Android 6.0.1 Marshmallow, soprattutto se pensiamo che, alcuni di loro, sono stati lanciati nel 2012 con a bordo, pensate un po’, Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Potete scaricare le nightly di CyanogenMod 13 per Sony Xperia T, Sony Xperia TX, Sony Xperia V, Amazon Kindle Fire HDX 7 e Kindle Fire HDX 8.9 cliccando sui relativi link presenti qui sotto, dove trovate anche la prima CyanogendMod, in versione 12.1, per Samsung Galaxy S3 Neo:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Vinci

    Anche il galaxy note 3 dovrebbero prendere in consoderazione…

    • trinitron1

      Il mio va ancora benone, ha solo iniziato a laggare parecchio: dopo un bel formattone tornerà scattante come ai vecchi tempi. Tu come mai passeresti volentieri alla Cyano? Cosa aggiunge che ti piace e che il Note 3 stock non ha?

      • Francesco Vinci

        Guarda io l’ho sempre tenuto immacolato per due anni abbondanti.. Ora da un paio di mesi ho deciso di mettere la cyano 12.1 e devo dire che ho scoperto un mondo nuovo.. Mi vola di nuovo come il primo giorno.. Adesso praticamente e stok. Il sistema in totale pesa 250 mb quindi immagina.. Posso dire che il telefono mi è tornato come nuovo.. Non un lag non un bag.. Tutto perfetto. Praticamente come se avessi un nexus. Ne sono pienamente soddisfatto. È l’acqua santa per i telefono che hanno superato i due anni.. (Ps. Non ricevevo aggiornamenti da 1 anno.. Adesso ne ho uno ogni settimana) ovviamente non dico che è meglio o peggio di prima, posso dire che è diverso.. e mi andava provare un po di novità..

        • trinitron1

          Grazie della esaurientissima risposta, gentilissimo! Io non ho mai pensato di mettere la Cyano perchè ho sempre letto di batteria poco ottimizzata, quindi consumi che diventano sensibilmente più alti e di fotocamere che non riescono più a dare la qualità che avevano in origine. Ovviamente non ho idea se questi problemi affliggono il 100% delle Cyanogenmod e se sono stati nel frattempo risolti o quantomeno attenuati. Dove la Cyano mi servirebbe come il pane invece non è disponibile, tipo per un Galaxy Tab 3 7″ SM-T211 che con l’ultimo aggiornamento di qualche anno fa è diventato un mattone che vien voglia di tirarlo dalla finestra… Cmq grazie ancora, per il momento sto vivendo in ufficio x sostituire quelli che sono in ferie ma non escludo di cimentarmi nell’operazione una volta tornato a condizioni di vita umane ;-) Ciao

  • Davd

    Perché non prendono in considerazione il Galaxy J5 (2015)? È stato uno dei più venduti a quanto si dice in giro e possiede uno Snapdragon 410 come CPU…

  • Ivan

    S3 normale ?

    • Chabuje99

      Ha giá la cm13 ufficiale

      • Ivan

        Si ma sono tutte nightly…. Almeno così ho visto dal sito della cyano

        • Chabuje99

          Nightly o no, sono comunque adatte a un uso giornaliero (a meno che non siano le prime nightly)
          Pensa che su moto g 2015 non c’è ancora una cm13 snapshot!

  • Shifterphone

    Galaxy s6!!!! Argggg

    • Corra

      Una parola: exynos

      • Shifterphone

        Galaxy s3 ha exynos ;)

        • Corra

          Le cose sono un po’ cambiate da s3

          • Shifterphone

            Anche da Galaxy s5? Perchè ha exynos 😂

          • Corra

            Galaxy s5 ha snapdragon 800 o 801 adesso non ricordo ma ha snapdragon. Infatti non penso che ci sia la cyanogenmod per la versione exynos

Top